Il Monza prosegue l’ambizioso progetto di crescita che punta a portare i brianzoli al vertice del campionato italiano. Dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno e che ha portato i biancorossi a finire il campionato all’undicesimo posto, il tecnico Raffaele Palladino vuole fare di più. Per aiutare l’ex Juventus però, serve operare ancora sul calciomercato in entrata.

Ai microfoni di monza-news.it, è intervenuto a riguardo Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza ha rilasciato dichiarazioni molto positive per quanto riguarda il possibile acquisto di Lorenzo Colombo ma non solo. Il settantanovenne ha parlato anche dell’interesse per Fabio Miretti e del calciomercato in uscita.
Le parole di Adriano Galliani sul calciomercato del Monza
Sull’acquisto di Lorenzo Colombo dal Milan
“Cerchiamo una punta, punto e basta. Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L’obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan. Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo ancora discussa”.
Su Fabio Miretti della Juventus
“Ci piace, ma non è detto che la Juve lo lasci partire. Ma siamo pronti ad alternative, abbiamo anche altre 2/3 idee”.
I possibili movimenti in uscita del Monza
“Potrebbero partire Antov, Anastasio e Samprisi, gli altri restano tutti. Ho letto che si scrive di una possibile cessione di Andrea Carboni. E’ falso, su di lui abbiamo fatto un investimento importante”.