Il futuro di Gareth Bale, “Mister 100 milioni”, potrebbe clamorosamente essere lontano da Madrid. L’esterno gallese non è più al centro del progetto di Zidane, e le sirene inglesi si fanno sempre più insistenti.
IL PIANO MOU: DE GEA PER ARRIVARE A BALE
Su Bale si stanno interessando i club di mezza Europa, quindi anche i migliori tecnici del continente. Uno su tutti Josè Mourinho, che per arrivare all’esterno sembra pronto a fare follie.
Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon, l’ex Inter sarebbe disposto ad inserire il cartellino di David De Gea per far vacillare il Real Madrid. Il portiere titolare delle “Furie Rosse” è da tempo sul taccuino delle “Merengues” e gradirebbe tornare a giocare in patria.
ATTENZIONE A CONTE E GUADIOLA
Dall’Inghilterra invece, rimbalzano altri rumors.
Sempre a proposito dei migliori tecnici del mondo, secondo i periodici d’oltremanica, anche Chelsea e Manchester City si sarebbero messi sulle tracce di Bale.
Attenzione dunque al pericolo Premier per il Real Madrid, che potrebbe salutare l’acquisto più costoso della sua storia dopo ben 4 stagioni.

