Domani, alla Telekom Arena di Skopje, andrà in scena la 42esima edizione della Uefa SuperCup. Ad affrontarsi ci saranno i campioni d’europa del Real Madrid di Zidane, e i vincitori dell’Europa League del Manchester United di Josè Mourinho. Proprio il tecnico portoghese ha rilasciato un’intervista a tutto campo, sul match e sul mercato dei “Red Devils”.
MOURINHO UNSTOPPABLE: BALE, IBRA…E PERISIC
L’ex allenatore dell’Inter ha rilasciato un intervista alla redazione di Premium Sport, parlando sia della sfida contro la sua altra grande ex squadra, il Real Madrid, sia del mercato del suo Manchester United. Imbeccato da una domanda sul futuro di Zlatan Ibrahimovic ha detto: “Magari rimane con noi. In questo momento non ha un contratto ma è più vicino a noi che agli altri. Se stiamo qui è anche merito suo”. Per quanto riguarda la sua amata Inter, ha risposto a due domande su Spalletti e Perisic: “Tutti gli allenatori che sono venuti dopo di me hanno ricevuto lo stesso messaggio d’augurio. Io voglio che vincono titoli per tutti i tifosi nerazzurri, per noi. Spero che tutto vada bene con Luciano e che possa dare stabilità”. A proposito dell’esterno croato ha dichiarato: “Questo è il calcio, questo è business. Se domani giocassi contro l’Inter, scusate ma vorrei vincere. Loro però hanno fatto una bella difesa per un giocatore importante. Questo è il calcio”.
L’obiettivo reale dello “Special One” però è Gareth Bale, suo avversario per domani nella Supercoppa Europea. A proposito del gallese, l’allenatore portoghese ha dichiarato che: “Se Bale giocasse domani sarebbe un segnale evidente che il suo obiettivo è quello di continuare al Real – dice in conferenza stampa – Altrimenti mi batterò con quanti lo vogliono. Se Bale fosse pronto a partire, lo aspetterei e combatterei con gli altri tecnici per averlo”. Come sempre, valanga “Mou”.

