Nantes, ufficiale il riscatto di Lafont dalla Fiorentina: il comunicato

alban-lafont

Il Nantes, nonostante la sua posizione di classifica preoccupante in Ligue 1, ha reso noto di aver ufficialmente riscattato il portiere Alban Lafont. Il ragazzo, dunque, dice addio definitivamente alla Fiorentina per 7.5 milioni di euro. Il club toscano, però, ha due giorni di tempo per procedere al controriscatto fissato a 3.5 milioni. Con ogni probabilità, però, l’estremo difensore resterà in Francia.

alban-lafont

Il comunicato

“Il Nantes è felice di comunicare il riscatto dalla Fiorentina di Alban Lafont. Il ragazzo si lega al club fino al 2024”.

Le parole del giocatore

“Una grande dimostrazione di fiducia, sono molto felice di questa scelta. È un segno che sto facendo un buon lavoro e che il Club conta su di me. È il mio turno di ricambiare dimostrando un un po’ di più ogni giorno in campo. L’allenatore mi ha nominato capitano della squadra, sono orgoglioso. Spero davvero che il meglio debba ancora venire. Voglio portare la mia esperienza, quello che sono stato in grado di acquisire in tutti questi anni, soprattutto qui a Nantes. Voglio salire al vertice“.