Se c’è una cosa che l’emergenza coronavirus non è riuscita a fermare, questa è il calciomercato. Tra le squadre più attive da questo punto di vista troviamo il Napoli, il cui ds Giuntoli sta lavorando per consegnare a Gattuso una squadra che si faccia perdonare per la disastrosa stagione disputata finora. I partenopei dovranno essere però bravi anche a respingere gli assalti che indubbiamente arriveranno per i suoi top player. Tra questi uno dei più richiesti è lo spagnolo Fabian Ruiz, come riportato anche da SportMediaset.

“Diversi club interessati a lui”
L’agente del centrocampista, Alvaro Torres, ha dichiarato alla Canal Sur Radio che diversi club avrebbero chiesto informazioni per il suo assistito. ” Abbiamo informato il Napoli dell’interessamento del Real Madrid per Fabian che al momento però è concentrato solo sulla sua squadra”.
Parole, quest’ultime, che allarmano sicuramente i partenopei visto che quando una squadra così importante chiama, è difficile rifiutare. D’altro canto i madrileni dovranno trattare con De Laurentiis, tra i più bravi a pretendere fino all’ultimo centesimo quando si tratta di vendere i suoi pezzi migliori.