Lorenzo Insigne si sta prendendo definitivamente pare il suo Napoli, oltre a diventare sempre più leader tecnico della Nazionale di Roberto Mancini. Un periodo d’oro sotto la guida di Gattuso per il fantasista campano, che come il suo allenatore, vuole ora pensare solo al campo, per il rinnovo ci sarà tempo. Questa potrebbe essere la perfetta sintesi della parole dal suo agente, Fabio Pisacane ai microfoni di Radio Punto Nuovo, che ha sottolineato che per il rinnovo contrattuale del suo assistito ci si siederà a fine stagione con De Laurentiis e Giuntoli.

Le parole dell’agente
Intervenuto alla radio campana, Pisacane ha spiegato la situazione di Insigne legata al rinnovo con la maglia del Napoli, chiarendo le idee: “A fine stagione capiremo cosa fare: ci siederemo a tavola con il Napoli, i matrimoni si fanno in due. Non voglio andare oltre a parlare della questione contratto“. L’agente ha risposto anche a delle domande riguardanti, anche un tatuaggio particolare fatto dallo “scugnizzo” napoletano che riguardava Diego Armando Maradona: “Tatuaggio di Maradona fatto ieri? Era già programmato, poi la morte di Diego lo ha riempito di ulteriori significati: è nota la sua per Diego devozione è nota ed è ecco che arrivato l’omaggio fatto ieri“.
Parole poi, quasi di chiarimento, per le dichiarazioni fatte da Gattuso riguardanti Insigne nella settimane scorsa, in cui il tecnico aveva consigliato al suo capitano di sorridere di più. A riguardo Pisacane: “Le parole di Gattuso sol sorriso sono state travisate: sorride tanto e spesso, sta benissimo. Gol alla Maradona? Sta bene, non credo che sia il miglior Insigne di sempre, il miglior Lorenzo sarà quello che verrà, ha ancora tantissimo da dare“.
Infine una rapida battuta sul prossimo Europeo, di cui Insigne sarà protagonista in maglia azzurra della selezione italiana: “Dimostrerà chi è Lorenzo Insigne, è diventato leader, gli è stata data la possibilità di diventarlo nel Napoli da parte di Gattuso che ha tanti meriti“.