Uno degli uomini del mercato in uscita del Napoli è sicuramente Leonardo Pavoletti.
Fuori dalle gerarchie di Sarri, l’attaccante sta cercando una soluzione che possa dargli più spazio. Nel corso delle passate settimane si erano fortemente interessate Spal, Benevento ed Udinese, con i bianconeri che sembravano ad un passo dal chiudere l’affare. Nelle ultime ore però una delle due neopromosse si sarebbe rifatta prepotentemente sotto.
NAPOLI, CORSA A DUE TRA BENEVENTO ED UDINESE PER PAVOLETTI
Come riportato dalle pagine di Tuttosport infatti, il Benevento avrebbe nuovamente proposto ai partenopei l’ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto. La più grande differenza tra le due contendenti andrebbe a riguardare il lato meramente economico, visto che in entrambi i casi Pavoletti si vedrebbe garantito il minutaggio che merita.
A differenza dell’Udinese infatti, il Benevento avrebbe richiesto al Napoli di “collaborare” al pagamento dell’ingaggio del calciatore. Trasferendosi nel club friulano invece, il 28enne ex Genoa andrebbe di fatto a sostituire Duvan Zapata, anche lui di proprietà del Napoli e, con ogni probabilità destinato a lasciare il club di Sarri.