Napoli, Callejon ad un passo dall’addio: la situazione

jose-callejon

C’eravamo tanto amati. Il titolo dello storico film del ’74 potrebbe essere visto come la perfetta sintesi di una delle storie “d’amore” più appassionanti degli ultimi anni: quella tra José Maria Callejon e il Napoli.

Se è vero, infatti, che nel corso degli ultimi sette anni l’attaccante spagnolo si è guadagnato un posto di prima classe nella rosa e nel cuore della città campana, eletto a patrimonio e bandiera di Napoli, è pur vero che negli ultimi mesi il numero 7 azzurro ha trovato sempre meno spazio negli schemi di gioco della squadra. Il che, inevitabilmente, ha dato il via ad un tam tam mediatico inerente alla sua posizione e ad un possibile, seppur doloroso, addio.

L’addio è imminente?

Già negli ultimi mesi del 2019 si parlava di un possibile addio a gennaio, ovviamente andato in fumo. Poche settimane fa, invece, giravano voci relative ad un possibile incontro tra Callejon e la società per provare a trovare un’intesa. Oggi, però, la situazione sembra cambiare ancora.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Real Madrid è in scadenza di contratto e sembrerebbe, ormai, prossimo all’addio. Sembra, dunque, che le strade del Napoli e della sua tanto acclamata bandiera siano destinate a dividersi una volta per tutte.

Callejon, dal canto suo, potrebbe decidere di tornare in patria e concludere la sua carriera proprio in Spagna.