Aurelio De Laurentiis mette un punto alla telenovela legata a Victor Osimhen. Il patron del Napoli, al termine del match di Champions League giocato contro il Real Madrid ha parlato ai microfoni del Chiringuito Tv dell’attaccante nigeriano e del suo rinnovo.

L’ex Lille ed il suo agente avevano incolpato la società di mancanza di rispetto a seguito di un video ironico pubblicato sull’account Tiktok del club. L’episodio aveva poi fatto calare il gelo tra il calciatore e la società azzurra, spaccatura risanata anche insieme al tecnico Rudi Garcia. De Laurentiis ha quindi voluto chiudere definitivamente la questione Osimhen, dichiarando che per il rinnovo del classe 1998 non c’è mai stato nessun intoppo.
Le parole di Aurelio De Laurentiis al Chiringuito
I complimenti ad Ancelotti
“Il Real Madrid è molto forte, gioca molto bene. Mi è piaciuta molto la partita. Carlo Ancelotti è poi un amico. Non l’ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid”.
Un ricordo su Ancelotti
“Un ricordo di Ancelotti? Un grande gentiluomo. I tifosi vogliono vincere, se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore: è un grande. Un messaggio al telefono? Lasciamogli godere la serata, poi domattina lo abbracceremo per telefono. Sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi. Il Real Madrid Ha una storia immensa, forse è quella che nel mondo ha un piazzamento migliore”.

La questione Osimhen
“Osimhen è sempre forte, un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione. Se rinnoverà? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra. Se sono fiducioso dopo questo risultato? Molto!”.