Napoli, De Laurentiis: “Rinnovo Insigne? È una sua decisione, non nostra”

lorenzo-insigne

Una questione ancora da delineare e chiarire in casa Napoli è legata al futuro del capitano Lorenzo Insigne, che sta lasciando tutti i tifosi azzurri con il fiato sospeso. L’esterno classe ’91, ora impegnato con la Nazionale ad Euro20, di cui si è reso di recente protagonista grazie ad una prodezza siglata ai quarti di finale del torneo contro il Belgio ( gol del 2-0, sfida poi terminata 2-1 per gli azzurri), ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2022.

L’attaccante napoletano non ha ancora preso una decisione riguardo ad un eventuale rinnovo con i partenopei, lasciando aperto uno spiraglio per una sua cessione rimandando di fatto il discorso una volta terminato l’Europeo.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha toccato questo tema con una dichiarazione in un convegno al centro commerciale Jambo, in provincia di Caserta, lasciando intendere che la scelta finale sulla permanenza o meno del capitano azzurro spetterà proprio al numero 10 del Napoli e della Nazionale.

Le parole di De Laurentiis

lorenzo-insigne

“Insigne? E’ un prodotto del nostro vivaio. Se mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.