Clamoroso Napoli, Amin Younes rischia di non arrivare neanche la prossima estate. L’esterno offensivo tedesco con il contratto in scadenza a giugno con l’Ajax ha un accordo verbale con i partenopei per il trasferimento in Italia al termine della stagione a parametro zero, ma non sono da escludere ribaltoni.
“VOGLIO DIVENTARE UN CAMPIONE ALL’AJAX”
A lanciare l’allarme è lo stesso giocatore ai microfoni di De Telegraaf: “Non so se andrò al Napoli la prossima estate, quindi non posso dirlo ora. Adesso voglio solo diventare un campione qui con l’Ajax. Il mancato trasferimento a gennaio? Non voglio parlarne, ma è successo un certo numero di cose e l’accordo non è andato avanti per motivi personali. Se è possibile che firmi con l’Ajax? Non lo so ancora, ma non posso escludere nulla, neanche un nuovo quinquennale con l’Ajax. Ho sempre dato tutto per questa squadra e farò lo stesso nei prossimi mesi. La mia scommessa è far tornare dalla mia parte i tifosi”.
Già perché Younes la maglia del Napoli avrebbe dovuto indossarla già da fine gennaio, quando i partenopei hanno accettato di sborsare 5 milioni di euro per prelevarlo con sei mesi di anticipo dai Lancieri. Nulla di fatto però, in un affare che assume sempre più le sembianze di un giallo.