Ha lasciato il campo in lacrime Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, all’ultima partita della stagione contro la Lazio. Un dolore alla coscia sinistra non ben identificato, ma che rischia di togliere a Gattuso quella pedina di cui proprio non può fare a meno in vista dell’imminente sfida europea contro il Barcellona.
Dopo l’infortunio rimediato durante l’ultimo match di Serie A, l’ambiente partenopeo tutto è andato col pensiero a quella notte di Champions League che inevitabilmente si avvicina. E a quanto sarebbe grave se proprio il capitano non potesse viverla. Ansie e paure ora confermate, dopo l’esito degli esami tenutisi in data odierna.

Il comunicato
“Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”. Così il Napoli sul proprio sito ufficiale. Non semplice vedere Lorenzo il Magnifico in campo a Barcellona.