Hotel Meliá – Politano vuole il Napoli, ecco Mirabelli e Marotta (VIDEO)

I ragazzi di Okcalciomercato.it sono presenti all’Hotel Meliá, sede ufficiale del calciomercato, per assistere agli ultimi, turbolenti giorni di trattative. Tantissimi intrecci, molte contrattazioni che, faticosamente, stanno nascendo fra i corridoi del noto albergo milanese. In questo pezzo parleremo di Matteo Politano e della sua prossima, almeno probabile, destinazione.

Il calciatore del Sassuolo (20 presenze, 3 goal e altrettanti assist nella stagione in corso) ha attirato diverse big del campionato italiano mettendo in difficoltà i dirigenti neroverdi che vorrebbero confermare l’ala almeno fino a giugno. Il richiamo, però, è talmente prepotente che l’ex Primavera della Roma non può ignorare le avance di Napoli e Juventus, le due società che più si sono interessate al suo profilo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – L’arrivo di Marotta al Meliá sembra non aver dato l’esisto sperato: come raccolto dai nostri inviati, il club bianconero nelle ultime ore sembra essersi defilato dalla corsa a Politano. Il futuro del calciatore, quindi, potrebbe davvero essere sotto al Vesuvio…

POLITANO VUOLE IL NAPOLI

Il futuro di Matteo Politano stinge di neroverde per assumere un pigmento diverso. Il calciatore, attualmente, è diviso tra la vernice bianconera di Massimiliano Allegri e quella azzurra di Maurizio Sarri. Facciamo ordine. Il calciatore del Sassuolo è corteggiato da molto tempo dal Napoli ma la Juventus (azione di disturbo oppure concreto interesse?) si è inserita nella trattativa nei giorni scorsi scombinando la pianificazione di Giuntoli e De Laurentiis. La trattativa (cash più il prestito di Adam Ounas) dei partenopei è stata pareggiata dall’offerta arrivata direttamente da Torino: conguaglio economico più il prestito di Riccardo Orsolini. La volontà del calciatore dice Napoli, a gran voce ma il Sassuolo, da sempre club amico della Juventus, sta valutando attentamente le due proposte. I campani vorrebbero chiudere le trattative in giornata ma l’arrivo di Giuseppe Marotta, in simultanea con Massimiliano Mirabelli, nella sede del calciomercato potrebbe accelerare le trattative relegando in seconda fila il Napoli nella corsa a Politano. I nostri colleghi hanno documentato l’arrivo dei due dirigenti all’Hotel Meliá di Milano. Ecco il video.