Napoli, arriva un’offerta monstre per Koulibaly

Il Napoli potrebbe vedersi privato di una delle sue colonne. 

Maurizio Sarri ha più volte affermato l’importanza di trattenere i calciatori più importanti, ma i soldi destabilizzano qualsiasi certezza. Sebbene De Laurentiis lo abbia definito più volte un “incedibile”, sembrerebbe infatti pronta una super offerta per Kalidou Koulibaly.

CONTE VUOLE KOULIBALY: PRONTI 60 MILIONI DI EURO

Il francese classe ’91 è cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida dell’allenatore toscano. Il suo valore ha attirato molti club dall’estero ed in particolare a Londra, sponda Chelsea. I Blues di Conte si erano già avvicinati al difensore nel mercato di gennaio, ma De Laurentiis aveva rispedito al mittente qualsiasi proposta.

Ora però, il Daily Star  riporta di un’ulteriore offensiva da Abramovich & Co. Il magnate sarebbe infatti pronto ad offrire ben 60 milioni per il centrale 25enne. Il club londinese è determinatissimo ad aggiudicarsene le prestazioni, tanto da spendere la cifra più alta nella storia del club per un difensore. A questo punto, di fronte ad una somma simile, è molto probabile che De Laurentiis possa “ammorbidirsi” nei confronti della trattativa, aprendo di fatto ad una cessione che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.