I gioiellini della Primavera partenopea fanno gola a moltissime squadre. In questa sessione estiva di calciomercato, il Napoli dovrà svezzare i propri talenti mandandoli in prestito in giro per l’Italia.
Fra i profili da seguire con estrema cura, c’è certamente quello del brasiliano Leandrinho. Il giovane carioca, attualmente in ritiro con Sarri a Dimaro Folgarida, ha stuzzicato l’interesse di molti club. La società guidata da De Laurentiis potrebbe prendere in esame la cessione a titolo temporaneo del classe ’98.
BENEVENTO: BATTAGLIA CON L’HELLAS PER LEANDRINHO
Tutti pazzi di Leandrinho. Nelle ultime ore, il Napoli ha registrato un concreto interesse di Benevento ed Hellas Verona per le prestazioni sportive del brasiliano. Il giovane esterno d’attacco dei partenopei si è reso protagonista di un finale di campionato eccellente con la Primavera napoletana allenata da Giampaolo Saurini. Grazie alla possibile collaborazione che potrebbero instaurare le due società campane nel prossimo futuro, i giallorossi sembrano in leggero vantaggio sugli scaligeri nell’affare che strapperebbe Leandrinho dal placido lido del campionato Primavera. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i contatti fra le due società risalgono a qualche settimana fa e l’accordo, sulla base del prestito secco, potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni.
L’asse Napoli-Benevento porterebbe l’ex calciatore del Ponte Preta, società calcistica brasiliana, alla corte di Baroni. A margine della trattativa, gli azzurri avrebbero strappato un’opzione su Amato Ciciretti, ex Primavera della Roma protagonista della fantastica cavalcata promozione degli “Stregoni” campani.
Stessa regione, stesse idee sull’attuale calciomercato: il Benevento si affida anche al Napoli per centrare una salvezza in Serie A che avrebbe del clamoroso…