Napoli, Lozano valuta l’addio: 4 club alla finestra

Hirving-Lozano

Quando le aspettative sono alte, il rischio di non essere all’altezza lo è ancora di più. Lo sa bene Hirving Lozano, il messicano classe ’95 che quest’estate aveva stregato l’ambiente partenopeo, attirando l’attenzione dei più.

El Chucky, così lo chiamano, è arrivato al Napoli solo pochi mesi fa alla modica cifra di 42 milioni, prendendosi il merito di essere il colpo più costoso della storia del club. Ma la punta messicana non sembrerebbe aver soddisfatto le aspettative del club azzurro e, dopo un avvio di stagione pressoché deludente, si pensa già ad un possibile addio in estate.

Ben 4 i club interessati

L’interesse per il giovane attaccante sembra infatti non mancare: stando alle parole di Calciomercato.com, l’Atletico Madrid parrebbe aver puntato gli occhi su di lui con particolare attenzione, ma non solo. Anche West Ham, Wolverhampton ed Everton sembrerebbero essere sulle tracce di Lozano.

E parrebbe esserci proprio Carlo Ancelotti, attuale tecnico dell’Everton, dietro all’interesse del club inglese: ricordiamo infatti che fu proprio l’allenatore italiano a portare il Chucky, suo pupillo, in Serie A.

Resta da vedere se gli sgoccioli del campionato riusciranno a cambiare le carte in gioco o se, al contrario, sarà addio.