Napoli, Manolas ai saluti: tutto fatto per il ritorno in Grecia

kostas-manolas

Secondo quanto riportano i greci di Sport24.gr, Kostas Manolas, difensore greco del Napoli, firmerà con l’Olympiakos (campione in carica del Campionato greco) un contratto triennale.

Già effettuate le visite mediche

La testata giornalistica greca Sport24.gr aggiunge che l’ex Roma avrebbe già superato le visite mediche, avvenute in patria, luogo dove il calciatore si trova già da giorni.

E proprio in queste ore, il giocatore greco ha raggiunto la sede della società ellenica, per firmare il contratto. Lo riporta lo stesso Napoli sul proprio profilo twitter.

Rimane ora il dilemma per Luciano Spalletti, che con l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly per la Coppa d’Africa rimarrebbe contato nel reparto difensivo.

Va anche detto che oramai Manolas era diventato un corpo estraneo nel club azzurro, con solo quattro partite giocate.