Napoli, occhi su Moron del Betis

loren-moron

Mancano ancora un paio di mesi, ma già si pensa all’estate e all’afosa sessione di calciomercato. Ed in casa del Napoli diverse sono le idee che bollono in pentola.

Tra tutti, però, il club azzurro avrebbe puntato gli occhi su Loren Moron, centravanti classe ’93 del Betis Siviglia che potrebbe essere considerato la cenerentola del calcio di oggi. La punta spagnola, infatti, è approdata in prima squadra solo nel 2018 – alla veneranda età di 24 anni – e tutt’ora sembrerebbe non essere seguito da nessun procuratore.

Sin dall’esordio in Liga, segnato da una doppietta, Moron ha dimostrato le sue qualità da puro centravanti, collezionando sino ad oggi 26 gol in tre stagioni. Facile capire perchè il Napoli, impegnato nella riorganizzazione del suo reparto offensivo, stia pensando proprio a lui.

Due piccoli ostacoli

L’interesse del club azzurro è reale, ma la clausola rescissoria da 60 milioni potrebbe essere un problema: stando alle parole de la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Giuntoli vorrebbe aggirare la clausola con un’offerta da 40 milioni + 20 di bonus.

Occhio anche al Milan, altro club che sembrerebbe mostrare un certo interesse per il centravanti e che potrebbe rivelarsi fastidioso ai fini della trattativa.