Napoli: PSG e Newcastle pronti a far follie per Kvaratskhelia, servono 180 milioni di euro

khvicha-kvaratskhelia

Sono bastati poco meno di 8 mesi per convincere tutti i top club mondiali a scatenare una vera e propria asta per Khvicha Kvaratskhelia. Il piccolo georgiano è arrivato al Napoli in estate per la cifra irrisoria di 10 milioni di euro. Grazie alle sue ultime prestazioni però, il suo valore è schizzato alle stelle. Il classe 2001 è infatti la stella dell’ingranaggio perfetto creato da Luciano Spalletti e che porterà, con ogni probabilità, i partenopei a vincere il terzo scudetto della loro storia.

Arrivato da sconosciuto, Kvaratskhelia ora è già al centro del calciomercato del prossimo anno. Secondo quanto riportato da Football Insider, una delle pretendenti ad accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis è il Newcastle. Fino ad adesso, nonostante gli inglesi abbiano la proprietà più ricca della Premier League si sono trattenuti dallo spendere cifre folli. I Magpies potrebbero però stravolgere la loro idea di fare mercato pur di accogliere l’ex Dinamo Batumi nella piccola città di Newcastle upon Tyne.

khvicha-kvaratskhelia

Non solo i Magpies: il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia

Le ultime indiscrezioni fino ad ora hanno accostato Kvaratskhelia al Manchester City e al Real Madrid. Ma secondo quanto riportato da 10sport, nella corsa al georgiano si sarebbe inserito anche il PSG. Il rapporto tra Kylian Mbappé e Neymar è ai ferri corti e il brasiliano potrebbe essere sacrificato per alimentare l’ego del ventiquattrenne nato a Parigi.

Ed ecco che entra nuovamente in gioco lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, che senza una ragione logica vorrebbe realmente accontentare la richiesta del Napoli. I partenopei valutano il giocatore georgiano circa 180 milioni di euro e sebbene in estate non siano intenzionati a cedere l’ex Rubin Kazan, il presidente qatariota vorrebbe affondare il colpo. Da quanto viene riportato, Kvaratskhelia avrebbe rubato gli occhi ad Al-Khelaifi. Questo soprattutto grazie ai 13 gol e ai 15 assist messi a referto dal classe 2001, ed ora lo vorrebbe a tutti i costi al PSG.