Il futuro di Pepe Reina potrebbe essere lontano da Napoli. L’estremo difensore spagnolo, in scadenza nel 2018, non dovrebbe prolungare il rapporto lavorativo con De Laurentiis.
Un top club europeo segue la vicenda con estremo interesse ed attende gli sviluppi per affondare il colpo risolutivo. Il portiere ex Liverpool ha già dato l’assenso al trasferimento in una delle società più importanti del panorama europeo.
REINA: IL PORTO SI FA AVANTI
Una nuova pretendente per Pepe Reina si è materializzata nelle ultime ore di questo frenetico calciomercato: il Porto, orfano di Iker Casillas, ha mosso i primi passi per acquisire il cartellino dell’esperto portiere iberico. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, la società portoghese vorrebbe sostituire l’ex portiere del Real Madrid con l’attuale numero uno del Napoli: Reina (48 presenza stagionali con la maglia dei partenopei) non rinnoverà il contratto con il club di Maurizio Sarri e la pista portoghese potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
Un club importante a livello nazionale ed europeo: il Porto garantirebbe all’estremo difensore spagnolo una buona dose di prestigio (unita a qualche trofeo in più) nelle ultime stagioni da professionista…