Il Napoli segue altri due giovani talenti

Dopo aver messo a segno nella sessione estiva tre colpi a centrocampo per il presente e il futuro (Diawara, Zielinski e Rog) e più recentemente uno in attacco (Leandrinho), il Napoli continua a guardarsi intorno alla ricerca di giovani talenti che in futuro potrebbero diventare veri e propri campioni.

GIUNTOLI SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTI PER IL NAPOLI DEL FUTURO

Secondo quanto riferito da Sky Sport i due croati del Napoli (Rog e Strinic) mentre erano a Castelvolturno hanno ricevuto una visita da un loro connazionale. Si tratta del portiere classe´95 Dominik Livakovic attualmente alla Dinamo Zagabria, ex squadra di Rog. Una visita di cortesia, si, ma in cui si anche parlato di un possibile trasferimento in azzurro. Infatti il giovane portiere ha visitato il centro sportivo e ha incontrato il DS Giuntoli.

Mentre per Livakovic c’è solo un’idea e se ne parlerebbe a giugno, La Gazzetta dello Sport parla di un’operazione praticamente ultimata. Si starebbe aspettando dunque solo l’apertura del mercato per metterla nero su bianco. Si tratta di Alessio Zerbin, classe´99 attualmente al Gozzano. Di piede mancino, può giocare come trequartista o attacante esterno ed ha già collezionato 16 presenze e 5 gol in Serie D, dove si sta mettendo in mostra. Il Napoli, che lo acquisterebbe per poi girarlo in prestito al Carpi e riavendolo per il torneo di Viareggio, ha bruciato la concorrenza di mezza Italia per averlo.

Come ulteriore prova è arrivato un comunicato della società detentrice del cartellino dove viene confermata la trattativa. Viene tuttavia specificato che le cifre riportate dal quotidiano non sono esatte (si era parlato di circa 100mila euro).