Napoli, si svuota la fascia destra? Parla l’agente di Hysaj e Di Lorenzo

elseid-hysaj

Uno dei problemi di questo Napoli nella scorsa stagione, oltre l’estrema fragilità degli attaccanti azzurri, è stato di certo la tenuta difensiva, soprattutto della fascia destra.

I due “proprietari” della fascia, Hysaj e Di Lorenzo, non hanno di certo rispettato le attese che la società aveva su di loro. E, adesso, col mercato pronto ad iniziare, quella stessa fascia potrebbe essere una strada di solo andata per uscire da Napoli.

giovanni-di-lorenzo

Stesso agente, stesso futuro?

Oltre che il ruolo e la squadra, i due terzini del Napoli hanno anche in comune un’altra cosa: l’agente Mario Giuffredi. Il portavoce dei ragazzi ha parlato del futuro di entrambi in maglia azzurra. Tra critiche piovute su Di Lorenzo e voci di un ritorno di Hysaj dal suo maestro Sarri, ora alla Lazio, ecco le parole di Giuffredi rilasciate a Radio Punto nuovo.

Su Hysaj
“Elseid torna da Sarri? Non so da dove vengano fuori certe voci. Non c’è nessun affare in chiusura.”

Su Di Lorenzo
“EURO 2020 è una vetrina importante dove i grandi club come il Chelsea, Real Madrid, Atletico, Psg ed altre possono interessarsi a questi giocatori. Se Di Lorenzo continuerà così e dovesse arrivare una richiesta bisogna poi valutare assieme al Napoli anche perché ha ancora quattro anni di contratto e quindi non dipenderà da noi ma dipenderà dal club azzurro. Tre mesi fa ho sentito criticare Di Lorenzo in modo forte, ma il tempo è galantuomo.”