Brutte notizie per Luciano Spalletti a poche ore dall’importantissimo match di campionato contro l’Inter. Il giovane terzino destro, Alessandro Zanoli, è risultato positivo al coronavirus e quindi non prenderà parte alla sfida. Il classe 2000, che ha giocato 3 partite in prima squadra in questa stagione, ma per un totale di soli 11 minuti, resterà in isolamento mentre tutto il resto del gruppo sarà regolarmente disponibile per la partita. Il giocatore aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose, ma nonostante questo è risultato positivo ai tamponi effettuati dopo la mezzanotte. Il Napoli ha comunicato la notizia tramite un comunicato ufficiale.
La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. pic.twitter.com/ZCzenFs2ce
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 21, 2021
La nota ufficiale
“La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. Il calciatore resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter”.