Chi è Nathalia Felix, la nuova fiamma di Douglas Costa

Douglas Costa, esterno d’attacco della Juventus, è appena rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa un mese e mezzo. Il brasiliano è tornato a macinare chilometri sulla fascia e ad incantare la Serie A con le sue finte ubriacanti. L’ultimo gol risale alla trasferta di Mosca contro la Lokomotiv che ha permesso alla Juventus di centrare una vittoria fondamentale per il passaggio del turno. Douglas Costa ha dedicato il goal alla sua bellissima fidanzata, Nathalia Felix, arrivata fino in Russia per assistere alla partita. Anche lei, seppure in maniera differente, sta mettendo in mostra a tutto il mondo le sue migliori qualità.

nathalia-felix

Un fulmine a ciel sereno

Dopo essersi congratulata con il campione brasiliano, Nathalia Felix ha trascorso la notte in hotel con il suo fidanzato. I due, nonostante si frequentino da pochissimo tempo, sembrano già una coppia molto affiatata. Nathalia Felix è una modella brasiliana di 25 anni nata a Rio de Janeiro che sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo.

Non solo per il suo fisico meraviglioso e per le sue foto in bikini, infatti, la modella sembra aver smosso gli equilibri nella famiglia di Douglas Costa. Il numero 11 bianconero risulta sposato dal 2014 con Louise Ramos dalla quale ha avuto due figli, Antonella e Liam, il secondo nato quasi un mese fa. Non si hanno molte notizie sul matrimonio ormai concluso.

Lo scatto più importante

Nathalia Felix sta infiammando il web con le sue foto e le sue storie hot su Instagram. I suoi selfie e scatti provocanti stanno spopolando sui social networks. I tifosi juventini possono ritenersi soddisfatti sia del grande talento di Douglas Costa che delle grandi potenzialità della sua compagna.

Chissà se l’amore per la modella brasiliana non possa stimolare in campo l’attaccante bianconero, pronto a sorprendere tutti in quello che potrebbe essere l’anno della sua definitiva consacrazione. Sarri gli darà fiducia in campionato e in Champions League e magari, a fine anno, arriverà il selfie più atteso dai tifosi juventini. Nathalia Felix e Douglas Costa che festeggiano nella camera d’hotel di Istanbul, città nella quale si terrà la finale di Champions League del 2020.