Neymar: “Felice a Barcellona”. Sfuma il PSG?

Neymar al PSG, per 220 milioni e 30 all’anno al calciatore. È questa una delle più grandi suggestioni di questo pazzo calciomercato. Ed è destinata a restare tale. 

Quello che sarebbe stato il trasferimento più costoso (e clamoroso) della storia del calcio, rimarrà pura utopia. Almeno stando alle parole del diretto interessato e del vice presidente del Barça.

JORDI MESTRE: “NEYMAR RIMANE CON NOI, E SU VERRATTI…”

Che la trattativa avesse un che di fantasioso, si era intuito già dalle prime indiscrezioni, ma poche ore dopo che la notizia è stata divulgata sui principali organi di stampa, ci ha pensato il vice pres Mestre a mettere le cose a posto:

“Sono sicuro al 200% che Neymar resterà al Barcellona. Verratti? Non parliamo di giocatori hanno un contratto in vigore con altre squadre”

NEYMAR ALLONTANA IL PSG E GIURA FEDELTÀ AL BARÇA

Come se non bastassero le parole di Mestre, anche il diretto interessato è intervenuto ed ha declinato (almeno a parole) ogni offerta:

“Quella appena trascorsa è stata la mia migliore stagione con la maglia del Barcellona. Mi sono adattato alla città ed a tutto quello che la circonda, sono felice e tutto questo ha migliorato il mio rendimento. Stiamo lavorando affinché la stagione 2017-2018 sia ancora più positiva sia dal punto di vista individuale che dal punto di vista collettivo”

La trattativa Neymar-PSG dunque, sembra essere puro fantamercato, e tale è destinata a restare. Scongiurato il possibile effetto domino che avrebbe avuto il trasferimento sul calciomercato tutto, almeno per il momento.