Non solo il Napoli su Zaza: è corsa a tre per l’attaccante della Juventus

Sono giorni frenetici per la definizione del futuro di Simone Zaza. L’attaccante della Juventus è in vendita, ma i bianconeri lo valutano oltre 20 milioni e non hanno intenzione di fare sconti a nessuno.

WEST HAM, NAPOLI ED ARSENAL SU ZAZA

Uno dei club interessati al venticinquenne ex Sassuolo è il West Ham, che per gran parte della corrente sessione di mercato ha dato la caccia al milanista Carlos Bacca senza successo. L’allenatore della squadra inglese Slaven Bilic, come riporta SportMediaset, ha espresso così il suo gradimento per Zaza: “Se troveremo qualcuno di qualità, lo prenderemo. Ayew è infortunato ma pensiamo che per dicembre possa tornare. Zaza? Siamo stati in contatto con lui l’anno scorso: è un top-player. Vediamo cosa accadrà”.

Il padre dello juventino, però, ha dichiarato a Calciomercato.com che è molto forte la candidatura del Napoli: “Ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone. Napoli è una destinazione assolutamente gradita ed è un’opzione che stiamo valutando con grande attenzione”.

Nelle ultime ore, inoltre, è cresciuto l’interesse dell’Arsenal: è stato Arsene Wenger a chiedere ai dirigenti dei “Gunners” uno sforzo economico per Zaza. Dunque, al momento Napoli favorito, ma occhio alle inglesi.