Nona giornata Serie A, Hellas Verona-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

L’Hellas Verona per ripartire, la Lazio per dare continuità. Questo il clou della sfida che andrà in scena tra Hellas Verona e Lazio allo stadio Bentegodi, valevole per la nona giornata di Serie A. I gialloblu sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta amara contro il Milan a San Siro nella scorsa giornata di A (3-2).

I ragazzi di Tudor hanno sfiorato l’impresa. Padroni del campo nella prima frazione di gioco, tale da portarsi avanti addirittura con un doppio vantaggio iniziale, hanno sprecato nella ripresa, subendo la rimonta del Diavolo nei minuti finali del secondo tempo.

I biancocelesti invece si sono rilanciati dopo la disastrosa sconfitta contro il Bologna del Dall’Ara e sono riusciti ad imporsi e sovrastare nettamente per 3-1 l’Inter all’Olimpico, gara in cui non sono poi mancate accese polemiche arbitrali.

Le probabili formazioni

igor-tudor

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari. All. Tudor

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Radu, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Orario e dove vederla in Tv

Il match Hellas Verona-Lazio è in programma domenica 24 ottobre alle ore 15:00 e sarà visibile in esclusiva su Dazn.