Nona giornata Serie A, Lazio-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-lazio

Tre punti per avvicinarsi alla zona Champions League da una parte, una vittoria che permetterebbe, invece, di scappare dall’area pericolosa della classifica, dall’altra. È Ciro Immobile contro Rodrigo De Paul, i due bomber a confronto che, in questo inizio di stagione, non hanno mai deluso. Questi gli ingredienti principali per un, si spera, divertente Lazio-Udinese. Appuntamento a domenica 29 novembre allo stadio Olimpico di Roma alle ore 12:30.

rodrigo-de-paul

Probabili formazioni

Simone Inzaghi può riabbracciare, in tutti i sensi, il suo portiere, Thomas Strakosha vista la sua guarigione dal coronavirus. Confermato il tandem d’attacco Immobile-Correa. Mister Gotti, invece, deve fare i conti con l’assenza di Kevin Lasagna; ancora spazio a Pussetto, dunque, in coppia con Okaka in attacco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All. Gotti

Dove vedere Lazio-Udinese in tv e streaming

Il match tra biancocelesti e bianconeri sarà visibile in esclusiva su DAZN (anche sul canale 209 di Sky nel caso foste abbonati da più di 10 anni a questo) e sulla piattaforma TIM Vision.