Nona giornata Serie A, Sampdoria-Spezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

francesco-caputo

Venerdì 22 ottobre alle ore 20:45, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il match tra Sampdoria e Spezia. Nella passata stagione terminò sul punteggio di 2-2.

Questa partita si può considerare uno scontro salvezza: i blucerchiati sono diciassettesimi, mentre i liguri sono sedicesimi ed hanno un solo punto in più. D’Aversa non riesce a trovare la giusta alchimia tra i suoi uomini, come dimostrano le difficoltà nel giocare con Quagliarella e Caputo contemporaneamente. Thiago Motta ha vinto in rimonta l’importantissima sfida contro la Salernitana, ma i problemi, soprattutto in difesa, sono evidenti. Le Aquile infatti hanno subito più reti di tutti, ben 20 in 8 giornate di campionato.

simone-bastoni

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. All. D’Aversa

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

Dove vedere Sampdoria-Spezia in tv ed in streaming

Il match tra Sampdoria e Spezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.