Cristiano Ronaldo e la Champions League, un binomio storicamente indissolubile. Eppure in questa stagione l’asso portoghese rischia seriamente di restare fuori dalla massima competizione europea per club.
La strategia di Mendes per Ronaldo
Il Manchester United, attuale squadra di CR7, non è tra quelle che parteciperanno alla fase a gironi della Champions, e la sessione estiva di mercato sta per finire. Così Jorge Mendes, agente del giocatore, le sta provando tutte per dare ciò che vuole al suo assistito.

Secondo Sky Sport il potente procuratore ha chiesto al Napoli di cedere Victor Osimhen per circa 100 milioni di euro per accogliere Cristiano Ronaldo. Tale offerta però non è arrivata da nessuna società, comprese United e Bayern Monaco che interessate all’attaccante nigeriano lo sono davvero.
La stessa strategia Mendes l’ha attuata con il Milan, chiedendo la cessione di Rafael Leao: niente da fare al momento, i rossoneri si tengono stretto il talento portoghese.
Il tempo passa e per Ronaldo restano in piedi le piste Chelsea, Marsiglia e Sporting Lisbona, ma nessuno si è ancora concretamente attivato. Ce la faranno Mendes e CR7?