Ottava giornata Serie A, Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

keita-balde

La domenica di Serie A si apre con il lunch match tra Cagliari e Sampdoria, che si giocherà il 17 ottobre alle ore 12:30 allo stadio Unipol Domus. Nella passata stagione i sardi si imposero per 2-0 grazie al rigore di Joao Pedro ed alla rete di Nandez.

Il campionato del Cagliari sin qui sembra maledetto: zero vittorie, tre punti in sette partite ed ultimo posto in classifica. Inoltre è stato già cambiato allenatore, infatti ora sulla panchina siede Walter Mazzarri. Gli uomini di D’Aversa invece hanno un buon gioco ma raccolgono poco. I blucerchiati si trovano al quindicesimo posto ed hanno collezionato solo 6 punti nelle prime sette giornate. L’unica vittoria è arrivata però in trasferta, quando il club ligure si impose per 0-3 in casa dell’Empoli.

fabio-quagliarella

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby, Augello; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Dove vedere Cagliari-Sampdoria in Tv ed in streaming

Il match tra Cagliari e Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.