Ottava giornata Serie A, Inter-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

romelu-lukaku

Dopo il pareggio asettico maturato col Crotone, il Torino è atteso da un match molto impegnativo dopo la sosta. Domenica 22 novembre alle ore 15, infatti, gli uomini di Giampaolo affronteranno l’Inter di Conte a San Siro. I nerazzurri vengono dal pareggio per 1 a 1 contro l‘Atalanta e al momento non potranno contare su Brozovic, risultato positivo al coronavirus, in attesa anche di novità relative ad Hakimi, infortunatosi in nazionale.

Probabili formazioni

I lombardi ,oltre che ad essere in emergenza, vengono da un periodo infelice ma restano comunque i favoriti. Diamo, intanto, uno sguardo a quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Inter (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Gagliardini, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Torino( 4-3-1-2) Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic, Verdi Belotti. All. Giampaolo

Dove vedere la partita in Tv e diretta streaming

Il match sarà trasmesso su Dazn immediatamente dopo la proiezione di Fiorentina-Benevento. Si potrà assistere alla gara anche tramite la piattaforma TimVision.