Ottava giornata Serie A, Milan- Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-milan

Il sabato di Serie A si chiude con Milan- Hellas Verona. Il match si giocherà allo stadio San Siro il 16 ottobre alle ore 20:45. L’ultima volta che il Verona vinse contro il Milan era nella stagione 2017/18, da allora solo sconfitte o pareggi contro i rossoneri.

Il Milan in questa stagione è stato fermato solo dalla Juventus con un pareggio a Torino, è una squadra ormai affermata con tanti giovani che stanno facendo la differenza. Il Verona dopo l’esonero di Di Francesco e l’arrivo di Tudor sta trovando sempre più certezze, capace di battere anche la Roma di Mourinho. Sarà una sfida avvincente fra due squadre sulle ali dell’entusiasmo.

esultanza-hellas-verona

Probabili formazioni

Milan ( 4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Rebic. All. Pioli

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Milan-Verona in Tv e in streaming

La partita di Serie A tra Milan e Verona sarà visibile in tv su Sky Sport e live streaming su SkyGo e sulla piattaforma a pagamento DAZN.