Ottava giornata Serie A, Spezia- Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-spezia

Il sabato di Serie A si apre con Spezia-Salernitana. Il match si giocherà allo stadio Alberto Picco il 16 ottobre alle ore 15:00. L’ultima volta che i due club si sfidarono era il 31 luglio 2020, con i bianconeri che vinsero per 2-1 sul campo della squadra di Salerno.

Lo Spezia arriva al match dopo una pesante sconfitta sul campo del Verona. I rumors delle ultime ore confermano che Thiago Motta proseguirà la sua avventura sulla panchina bianconera anche se al momento i risultati non sono stati soddisfacenti, questa partita sarà fondamentale per il tecnico italo-brasiliano che si aspetta una reazione dai suoi ragazzi. La Salernitana invece, ha vinto la sua prima partita in Serie A nella giornata precedente contro il Genoa, vittoria che ha generato molto entusiasmo a Salerno. La squadra di Castori arriva alla partita con le giuste motivazioni. Sarà un match molto aperto.

lassana-coulibaly-teun-koopmeiners

Probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Provedel, Amian, Nkolaou, Hristov, Bertola; Maggiore, Ferrer; Gyasi, Verde, Antiste, Manaj. All. Thiago Motta

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber; Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, M. Coulibaly; Kastanos; Simy, Gondo. All. Castori

Dove vedere Spezia-Salernitana in Tv e in streaming

L’incontro tra Salernitana e Spezia sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming sia sull’app del cellulare che della smart tv da DAZN.