Ottava giornata Serie A, Venezia-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-venezia

L’ottava giornata di Serie A si chiuderà con il match tra Venezia e Fiorentina, che si disputerà lunedì 18 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Pierluigi Penzo. L’ultima volta che queste due squadre si affrontarono in campionato risale al 2002 ed i veneti vinsero per 2-0.

Gli uomini di Zanetti si trovano al diciassettesimo posto in classifica, a +1 dalla zona retrocessione. Nelle ultime due partite sono riusciti a conquistare due preziosi pareggi per 1-1 contro Torino e Cagliari. I viola invece stanno disputando una stagione di altissimo livello, posizionandosi al quinto posto con 12 punti. Italiano sembra aver riportato la Fiorentina ai livelli di un tempo, rendendola una squadra molto dura da affrontare.

esultanza-fiorentina

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Venezia-Fiorentina in Tv ed in streaming

Il match tra Venezia e Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.