Il Napoli è alla costante ricerca di calciatori per rinforzare la rosa del prossimo anno. L’imminente appuntamento con il preliminare di Champions League, costringe la società di De Laurentiis a muoversi rapidamente in sede di calciomercato.
Giuntoli ha un biglietto prenotato per la Francia ed una missione da compiere: regalare al proprio allenatore dei rinforzi per la stagione che verrà.
NAPOLI: OUNAS NEL MIRINO
Il Napoli insiste per Adam Ounas, gioiello ventenne del Bordeaux. Cristiano Giuntoli, ds del club partenopeo, è pronto ad imbarcarsi per la Francia con l’obiettivo di strappare il franco-algerino (26 presenze e 3 goal lo scorso anno) al club transalpino. L’esterno d’attacco di Gourvennec, non ha attirato soltanto le attenzioni di Sarri: la nuova Roma guidata da Di Francesco sarebbe, infatti, interessata al profilo del calciatore classe ’96. Il Bordeaux, dal canto suo, vuole monetizzare il più possibile e la probabile asta, tutta italiana, potrebbe alzare le richieste del club francese governato da Jean-Louis Triaud. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli non è disposto a sforare il tetto dei 9 milioni di euro stanziati per il giovane calciatore della Ligue 1.
Un viaggio in Francia per sbloccare una trattativa che regalerebbe una freccia in più all’arco, già ben fornito, di Sarri. La missione di Giuntoli in terra francese appare difficile ma non complicata…