Palermo: De Zerbi esonerato. Panchina affidata a Corini

Ieri, in serata, è arrivata l’ufficialità dell’esonero di De Zerbi. Per l’ormai ex allenatore del Palermo è stata fatale l’ennesima brutta figura. I rosaneri infatti sono stati eliminati dala Coppa Italia ad opera dello Spezia, al termine dei calci di rigore. Dopo sette sconfitte consecutive in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, Zamparini ha ritenuto di non poter continuare il rapporto.

ZAMPARINI AL VELENO

Il patron del club siciliano ha commentato a  la Repubblica di Palermo quanto accaduto, affermando di essere fortemente contrariato dalla scelta del tecnico bresciano di far giocare molte seconde linee. Zamparini ha concluso dicendo: “Sono molto deluso perché questa, più che un offesa a me, è un’offesa al pubblico di Palermo e alla sua passione”.

SQUADRA AFFIDATA A CORINI

La scelta del nuovo allenatore è ricaduta su Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo. Per quest’ultimo il tempo stringe e la situazione in classifica è piu che deficitaria. Per questo c’è la necessita di tornare a fare punti, magari già dalla prossima partita con la Fiorentina.