Papà Higuain: “Rimarrà alla Juventus, ama i bianconeri”

gonzalo-higuain

Lontano dai campi e dal calcio giocato, è il calciomercato che riveste un ruolo principale, dove ogni giorni nascono tantissime ipotesi e suggestioni: per esempio, negli ultimi giorni sembra che il futuro di Gonzalo Higuain possa essere lontano da Torino e dalla Juventus, vuoi sia per una stagione non sicuramente altisonante e vuoi anche per alcune problematiche che l’argentino avrebbe sollevato per non rientrare tempestivamente in Italia per la ripresa degli allenamenti. A tal proposito è intervenuto il padre del giocatore che ha placato questi rumors.

“Gonzalo concluderà il suo ciclo alla Juve”

gonzalo-higuain

Intervistato da LM Nequén il padre del fuoriclasse argentino ha sottolineato la volontà del figlio di concludere il suo contratto con la Juventus e ha dato tregua a tutta quelle serie di ipotesi di mercato che si erano fatte: “Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà, concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale”.

Dopo la scadenza del contratto il futuro del Pipita quale sarà? Magari in Argentina al River Plate? Il padre è intervenuto anche in merito a ciò: “Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino. Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora. Ma posso garantirvi che nella testa di Gonzalo non c’è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria”.

Voci di mercato placate almeno per un po’, ma nonostante ciò il futuro di Higuain alla Juventus dipenderà molto dalle strategie di Fabio Paratici e sembra non essere del tutto scritto e certo.