Parla l’agente di Cragno: “La permanenza non dipende dal mercato del Cagliari…”

alessio-cragno

Se si pensa ai portieri migliori della scorsa stagione non si può non valutare Alessio Cragno. Se il Cagliari ha raggiunto la salvezza con delle giornate di anticipo lo si deve soprattutto a lui e al brasiliano Joao Pedro. Nonostante la sua altezza non propriamente adatta al suo ruolo, ha fatto vedere una discreta reattività e un grande senso della posizione, con alle spalle pure molti interventi miracolosi dettati da riflessi non indifferenti.

Il toscano è da sempre considerato uno dei migliori portieri italiani in circolazione, ma gli anni sono passati e Cragno è ancora al Cagliari. Un grave infortunio gli ha compromesso la carriera facendo rimanere il ragazzo di Fiesole in terra sarda, ma dopo un anno ad alti livelli finalmente i top club si sono accorti di lui.

alessio-cragno

Le dichiarazioni del suo agente

Ai microfoni di TuttoCagliari.net sulla posizione del suo assistito è intervenuto il suo agente Battistini, che alle domande sul suo futuro ha risposto così:

“Cragno è il titolare del Cagliari e si è sempre comportato con il massimo della professionalità. Poi, in base alle opportunità che eventualmente ci saranno, faremo delle valutazioni. Ma ad oggi Alessio è un calciatore del Cagliari”.

“La nostra permanenza o meno non dipende dal mercato che farà il Cagliari. In caso arrivasse un’offerta la valuteremo. Ma ripeto: Alessio è il portiere del Cagliari e ha un ottimo rapporto con tutti, tra cui i tifosi”.