Parma, manca solo la firma per l’ingaggio di Pellè. Sfuma Callejon

graziano-pelle

Il Parma corre ai ripari: il reparto offensivo è stato del tutto inconcludente in questa prima parte di stagione e per questo la società ha pensato di puntare anche su un bomber che possa risollevare le sorti della corsa salvezza.

Pare sia tutto praticamente fatto per Graziano Pellè, attualmente svincolato dopo la sua lunga esperienza in Cina. Un colpo importante per i crociati, visto che Inglese e Cornelius non sono stati fino ad ora in grado di dare garanzie, ne a livello di gol, ne a livello fisico.

Parma, ai dettagli l’arrivo di Pellè. Non arriverà Callejon

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Graziano Pellè è vicinissimo al suo approdo al Parma. Si tratta di un grande ritorno, visto che l’ex attaccante azzurro vi ha già militato nella stagione 2011/2012. Il contratto dovrebbe essere semestrale, in seguito le parti decideranno se proseguire insieme o meno.

Per un affare ormai concluso, un altro sfuma: Josè Maria Callejon resterà alla Fiorentina. Le parti, visto anche il poco tempo a disposizione, non hanno trovato l’accordo per il trasferimento di un giocatore così importante.