Un nuovo focolaio sta mettendo in apprensione tutta la Serie A: Parma. I ducali negli ultimi giorni stanno riscontrando sempre più casi positivi al coronavirus all’interno del gruppo squadra. A seguito dell’ultimo giro di tamponi i crociati devono aggiungere un altro calciatore positivo, e l’annuncio è arrivato dallo stesso club con una nota ufficiale.
Ricordiamo che, al momento, non sono ancora noti i nomi dei calciatori che hanno contratto il Covid-19 ma, con la prossima gara di campionato dietro l’angolo, dovremmo riuscire a capire chi sono i calciatori positivi. La squadra quindi partirà normalmente alla volta di Udine, dove affronterà proprio l’Udinese. Qui di seguito vi riportiamo la comunicazione del Parma.

Altri tamponi in vista
Collecchio, 17 ottobre 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ulteriore ciclo di tamponi rapidi svolti nel primo pomeriggio ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato e non prenderà parte alla trasferta di Udine.
Il gruppo squadra che viaggerà verso Udine, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla gara effettuerà un nuovo ciclo di tamponi. Il risultato degli stessi arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio dell’incontro in programma domani alle 18:00 alla “Dacia Arena”, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21.