Parma, un altro giocatore positivo al coronavirus: “Asintomatico, salta la gara contro l’Udinese”

parma-allenamento

Un nuovo focolaio sta mettendo in apprensione tutta la Serie A: Parma. I ducali negli ultimi giorni stanno riscontrando sempre più casi positivi al coronavirus all’interno del gruppo squadra. A seguito dell’ultimo giro di tamponi i crociati devono aggiungere un altro calciatore positivo, e l’annuncio è arrivato dallo stesso club con una nota ufficiale.

Ricordiamo che, al momento, non sono ancora noti i nomi dei calciatori che hanno contratto il Covid-19 ma, con la prossima gara di campionato dietro l’angolo, dovremmo riuscire a capire chi sono i calciatori positivi. La squadra quindi partirà normalmente alla volta di Udine, dove affronterà proprio l’Udinese. Qui di seguito vi riportiamo la comunicazione del Parma.

stadio-coronavirus

Altri tamponi in vista

Collecchio, 17 ottobre 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ulteriore ciclo di tamponi rapidi svolti nel primo pomeriggio ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato e non prenderà parte alla trasferta di Udine.

Il gruppo squadra che viaggerà verso Udine, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla gara effettuerà un nuovo ciclo di tamponi. Il risultato degli stessi arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio dell’incontro in programma domani alle 18:00 alla “Dacia Arena”, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21.