Pato: “Il Monza mi cercò in Serie B. Magari ora Berlusconi e Galliani potrebbero chiamarmi”

alexandre-pato

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano è attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Orlando City ed è alla ricerca di un nuovo club. Il classe 89′ è attualmente ai box a causa di un infortunio al ginocchio, ma è sulla via del recupero. Il centravanti ha rivelato di essere stato vicino al Monza alcuni anni fa, ma alla fine non se ne fece più nulla per ragioni burocratiche. Pato però non molla e spera in un’eventuale chiamata da parte di Berlusconi e Galliani.

alexandre-pato

Le sue dichiarazioni

Sul futuro: “Sto facendo la riabilitazione qui, mi mancano ancora 3-4 mesi di lavoro ma sono fiducioso perché so che Dio ha un progetto più grande per me. Tornare in Europa mi piacerebbe molto”.

Sul possibile arrivo al Monza: “Sì, devo confessare che, prima della promozione del Monza in Serie A, c’è stata una chiacchierata con Galliani e Berlusconi. Non si era concretizzato nulla per ragioni burocratiche: in Serie B non è ammesso tesserare calciatori con lo status di extracomunitari. Magari, con l’arrivo del Monza in Serie A, potrebbero ancora inviarmi un messaggio, chi lo sa? Il progetto è molto ambizioso e sono sicuro che la squadra potrà arrivare a competere con Milan e Inter, come annunciato da Berlusconi”.