Pezzella aspetta il riscatto: “Voglio continuare con la Fiorentina”

Ci ha messo poco ad ambientarsi alla Fiorentina German Pezzella. Il difensore argentino con passaporto italiano ha conquistato rapidamente il posto da titolare al fianco di capitan Astori, diventando un punto di riferimento della squadra di Pioli. Ordine e personalità, l’ex Betis ha convinto tutti.

“LAVORERÒ PER ENTRARE NELLA STORIA COME GONZALO RODRIGUEZ”

Intervistato dal Corriere Fiorentino, il giocatore ha commentato la propria situazione contrattuale (la Viola lo ha prelevato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto): “Se oggi sono quello che sono, lo devo anche a Daniel Passarella che è stato il mio presidente per quattro anni al Betis. In viola mi sono ambientato velocemente perché questo è un club che sa quello che vuole. Gonzalo Rodriguez qui ha fatto la storia, io lavorerò per entrarci. Per quanto riguarda il mio riscatto, non ho ancora parlato con Corvino, ma personalmente la mia decisione l’ho già presa: voglio continuare con la Fiorentina, rispettando i miei quattro anni di contratto”.

Pagati 500.000 euro ad agosto per il prestito, è molto probabile che la Fiorentina sborsi ancora 10 milioni per riscattare Pezzella acquistando così il suo cartellino. La conferma, il ragazzo, se la sta meritando eccome.