Pogba fa impazzire tutti con un tweet: mercoledì il rinnovo con il Manchester United?

paul-pogba-ok-calciomercato

Delle volte basta una sola, semplice parola per mandare in visibilio milioni di persone. È questo l’effetto generato da Paul Pogba, il fuoriclasse del Manchester United, con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Esattamente 4 anni fa il centrale francese faceva ritorno in Inghilterra alla modica cifra di 105 milioni di euro, lasciando quella Juventus che quattro anni prima lo aveva accolto, sempre dal Manchester, a titolo gratuito. E ora, un messaggio che fa ben sperare il mondo dei Red Devils.

Il tweet

“Domani”, in maiuscolo, affiancata da un emojii a dir poco intrigante. È questa la parola che l’intera tifoseria del Manchester ha associato (e vuole associare) a quel rinnovo di contratto tanto acclamato, desiderato e sperato.

Non è un segreto, infatti, che Pogba voglia restare tra le fila del club che lo ha lanciato, soprattutto dopo le ottime prestazioni del girone di ritorno della squadra. E stando alle trattative in corso oramai da settimane per il rinnovo del contratto, il tweet in questione non può che essere – a detta dei tifosi – un’anticipazione di quanto verrà ufficializzato nella giornata di mercoledì.

Non ci resta che aspettare.