Porte blindate a Venezia: ufficiale il rinnovo di Lezzerini fino al 2024

luca-lezzerini

Il Venezia non lascerà andare a costo zero l’uomo che ha protetto la sua porta da tre anni a questa parte. Nonostante i vari problemi al ginocchio riportati nell’ultimo anno, il portiere romano Luca Lezzerini ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con i lagunari. Il termine nuovo di scadenza è fissato per il 30 giugno 2024. A rendere noto il tutto ci ha pensato lo stesso club arancioneroverde mediante comunicato e un tweet.

luca-lezzerini

Il comunicato

“Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto di Luca Lezzerini, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2024.

Il portiere classe 1995, approdato in laguna nella stagione 2018/19, finora ha disputato 64 partite con la maglia del Venezia FC totalizzando 24 clean sheet ed è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie A.

In carriera, inoltre, Lezzerini ha totalizzato 23 presenze totali con la maglia delle giovanili della nazionale azzurra.

Congratulazioni, Luca”.

Le parole di Lezzerini

“Sono molto contento per questo rinnovo. Quando sono arrivato a Venezia non avrei mai pensato di poter restare in arancioneroverde per così tanto tempo e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Ho vissuto tante emozioni forti con questa maglia, passando da annate non facili alla soddisfazione dell’anno scorso con la promozione in Serie A, un ricordo che resterà indelebile nella mia memoria”.

Il tweet