Il sogno di mezza estate di Inter e Milan si avvicina nuovamente alla Serie A. In esclusiva a Sportitalia infatti, Rahman Rezaei, vice ct dell’Iran, si è espresso sulla situazione legata a Mehdi Taremi. Per l’attaccante in forza al Porto, si era scatenato un vero e proprio derby tra le milanesi. I nerazzurri sono stati i primi a prendere i contatti con il classe 1992 per poi abbandonare la pista scegliendo il duo Marcus Thuram-Marko Arnautovic.
Negli ultimi giorni di mercato invece, c’era stato il contrattacco dei rossoneri che erano alla ricerca di una punta che desse garanzie in caso di emergenza con Olivier Giroud. Alla fine dopo il rifiuto dello stesso Taremi, il Diavolo aveva virato su Luka Jovic. Ma adesso è stato Rezaei a riaprire la pista Italia per il trentunenne di Bushehr.

Le parole del vice ct dell’Iran Rahman Rezaei
Ecco ciò che Rezaei ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia su Mehdi Taremi e l’Inter.
“Come sta? Bene, è in grande forma. Eravamo in Giordania con l’Iran nelle scorse settimane e l’ho visto brillante, ha giocato veramente bene. Penso che per qualche anno possa dare ancora tanto al calcio ad alto livello. Anche se andasse in una squadra più forte, penso che possa dare tanto, molto di più di quanto non abbia già dato fino ad ora. In squadre come Inter e Milan, per esempio”.