Il coronavirus si avventa sulla Premier League. Ci sono otto giocatori del Tottenham positivi al Covid 19, sette nel Leicester.
Incubo coronavirus per le inglesi
“Ogni giorno ci sono nuovi positivi. E tutti sono un po’ spaventati, anche perché abbiamo famiglia. Perché mai uno deve rischiare di essere contagiato? Parlare di calcio oggi è impossibile, quel che sta succedendo mi sta rattristando. La situazione è seria, c’è una grande infezione. Proveremo a prepararci per la sfida contro il Rennes, ma sarà davvero difficile. Oggi sono emersi due positivi. E domani? Magari toccherà a me, chi lo sa. Meglio io che un giocatore, ma in ogni caso non è una cosa giusta perché ognuno di noi poi è in contatto con i familiari” sono le parole di Antonio Conte, manager del Tottenham, alla vigilia della sfida di Conference League contro il Rennes.

“Diversi giocatori non ci saranno – annuncia invece Brendan Rodgers del Leicester, che in Europa League affronterà il Napoli –. Abbiamo alcuni casi Covid, altri giocatori non stanno bene, per cui non ci siamo presi il rischio di portarli. Sono 7 i giocatori indisponibili. Chi sono? Lo vedrete al momento. Nell’allenamento di questa sera vedrete chi non ci sarà. In generale i casi stanno aumentando, e per noi la salute dei giocatori viene prima di tutto”.