Presidente federcalcio Nigeria: “Osimhen mi ha detto che renderà Napoli orgogliosa”

Victor-Osimhen

Victor Osimhen è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. L’ennesima conferma arriva direttamente dal Presidente della Federcalcio nigeriana Amaju Pinnick il quale, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato non solo che Osimhen sarà un giocatore azzurro in breve tempo, ma ha sottolineato tutta la felicità del ragazzo per questo suo nuovo step della carriera. Ecco le parole di Pinnick.

victor-osimhen

“Farà il possibile per superare i record di Maradona”

“Osimhen vicino al Napoli? E un ottimo acquisto per il Napoli. Seguo il Napoli dai tempi di Maradona, Napoli è una città orgogliosa anche nel calcio. Lui è un orgoglio del calcio africano. E’ un ragazzo disciplinato, concentrato e focalizzato sugli obiettivi. Ha fatto la giusta scelta per la sua carriera, l’ambiente e la tifoseria lo sosterrà. Napoli è il posto giusto per risultati importanti. Lo dico subito, farà il possibile per superare i record di Maradona, una leggenda del calcio.”

Cosa mi ha detto Osimhen? E molto eccitato dall’idea di trasferirsi a Napoli. L’ho sentito pochi minuti fa, Napoli per lui sarà una nuova sfida e mi ha detto: ‘Presidente, renderò Napoli orgogliosa’. Se avrà il giusto supporto e se gli darete fiducia, vi garantisco che aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi più importanti. Verrò a Napoli a vederlo”.

“È giovane e può restare a lungo, le sue qualità giustificano la spesa che sta facendo il Napoli. Nel 2016 ha vinto i mondiali di categoria, per l’avventura al Napoli gli ho augurato il meglio! Sono stato a Napoli con mia moglie durante una crociera, mi piace moltissimo la città: sarò felice di tornarci per vedere qualche gara”.