Prima giornata Serie A, Empoli-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

aurelio-andreazzoli-ok-calciomercato

Sabato 21 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Carlo Castellani si affronteranno Empoli e Lazio, match valido per la prima giornata di Serie A. In contemporanea si giocherà anche la partita tra Torino ed Atalanta.

Grande attesa per l’Empoli, che torna nel massimo campionato italiano dopo la stagione 2018/2019. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore: i toscani saranno guidati da Aurelio Andreazzoli, alla sua terza esperienza con questo club, mentre i biancocelesti hanno interrotto il rapporto con Simone Inzaghi dopo ben 249 partite ufficiali per iniziare una nuova avventura con Maurizio Sarri. Per lui sarà un ritorno al passato, poiché ha allenato l’Empoli dal 2012 al 2015 e questa società ha rappresentato il trampolino di lancio per la sua carriera. I padroni di casa non battono la Lazio dal 2015, infatti da quel momento sono arrivate cinque sconfitte.

maurizio-sarri

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Marchizza; S. Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri

Dove vedere Empoli-Lazio in tv e in streaming

Il match tra Empoli e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche la prima partita della nuova stagione disponibile su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.