Prima giornata Serie A, Hellas Verona-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

marash-kumbulla

La nuova Roma dei Friedkin affronterà nella prima gara di campionato l’Hellas Verona. Tante le incertezza, a oggi giovedì 19 settembre, circa la squadra giallorossa che dopo l’acquisto di Pedro e l’arrivo, non ancora ufficiale, di Kumbulla non ha ancora risolto la questione centravanti. Il difensore centrale albanese, classe 2000, potrebbe esordire con la nuova maglia affrontando la squadra dove è cresciuto calcisticamente.

Probabili formazioni

A due giorni dalla prima gara di campionato, la Roma non sa ancora chi sarà il suo bomber per il match contro gli scaligeri e per la prossima stagione. Al momento il capitano Edin Dzeko è ancora giallorosso ma ,appena inizierà il walzer degli attaccanti, il bosniaco sarà con ogni probabilità un nuovo giocatore della Juve. In casa Verona, invece, Juric dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Cetin e Faraoni.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All. Juric

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Dove seguire la partita in Tv e diretta streaming

La partita tra Hellas e Roma, in programma per sabato 19 settembre alle 20.45, sarà trasmessa su Dazn ma sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma Tim Vision.